Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Area 3 - Tecnica
Registro generale
108
Numero particolare
37
Data
17/04/2024
Oggetto
Determina a contrarre, affidamento diretto ed impegno spesa per i lavori di "Adeguamento dell'impianto antincendio, finalizzati all'ottenimento del certificato di prevenzione incendi dell'edificio comunale Manetti-Carrara",ai sensi dell'art. 50 comma 1, lett.a), del D.lgs. n.36/2023. CIG:B12C7F47A4
Data inizio pubblicazione
19/04/2024
Data fine pubblicazione
04/05/2024
Data esecutiva
18/04/2024
Ufficio
A3 - SERVIZIO 1 - URBANISTICA
Dirigente
Gumina Antonino
Responsabile del procedimento
Gumina Antonino

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto