Distribuzione Gratuita Mascherine Chirurgiche

Pubblicata il 15/03/2021
Dal 15/03/2021 al 01/02/2022

L’Amministrazione Comunale di San Piero Patti, guidata dal Sindaco Salvino Fiore, comunica che saranno 𝗱𝗶𝘀𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝗶𝘁𝗲 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝟱 𝗺𝗮𝘀𝗰𝗵𝗲𝗿𝗶𝗻𝗲 𝗰𝗵𝗶𝗿𝘂𝗿𝗴𝗶𝗰𝗵𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗼𝗴𝗻𝗶 𝗮𝗽𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗻𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗮𝗹 𝗻𝘂𝗰𝗹𝗲𝗼 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮𝗿𝗲 di età superiore ai 6 anni, fornite dalla Protezione Civile Regionale.

La distribuzione, nel mese di 𝗺𝗮𝗿𝘇𝗼, avverrà nelle giornate di 𝗺𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱𝗶̀ 𝗲 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗲𝗱𝗶̀, 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟵:𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟯:𝟬𝟬 𝗲 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟰:𝟯𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟴:𝟯𝟬 presso il Municipio.

Per chi non riuscirà a ritirare le protezioni in autonomia, con motivazioni sociali specifiche (es famiglie con disabili,  famiglie con malati ecc) potrà usufruire di una distribuzione domiciliare su richiesta attraverso la segnalazione al numero 0941.661388 (servizi sociali) o inviando una mail a protezionecivile@comune.sanpieropatti.me.it.

Ricordiamo che il distanziamento sociale, la protezione delle vie aeree sempre e in ogni occasione (la mascherina va indossata correttamente coprendo naso e bocca e va sempre portata con se), l’igienizzarsi frequentemente le mani, evitando le occasioni che possano essere a rischio, sono le misure che aiutano a contrare il virus e  che proteggono te, i tuoi cari e la collettività.

Categorie News