Avviso Viabilitā

Pubblicata il 03/12/2022

🛑🚗 𝗔𝗩𝗩𝗜𝗦𝗢 𝗩𝗜𝗔𝗕𝗜𝗟𝗜𝗧𝗔' 🚧
Si informa che il dirigente del servizio Polizia Municipale, con Ordinanza n. 20 del 2.12.2022, ha disposto la 𝗰𝗵𝗶𝘂𝘀𝘂𝗿𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝘁𝗿𝗮𝗱𝗮 𝗱𝗶 𝘀𝘃𝗶𝗻𝗰𝗼𝗹𝗼 𝘁𝗿𝗮 𝗹𝗲 𝘃𝗶𝗲 𝗖𝗮𝘁𝗮𝗻𝗶𝗮 𝗲 𝗡𝗶𝗻𝗼 𝗗𝗮𝗻𝘁𝗲 (𝗰𝗼𝘀𝗶𝗱𝗱𝗲𝘁𝘁𝗮 "𝗰𝗮𝗺𝗶𝗼𝗻𝗮𝗯𝗶𝗹𝗲"). In particolare è disposto, dalle ore 07.00 di Lunedì 5 dicembre 2022 e fino al 16 dicembre 2022, il divieto di sosta e di transito sulla strada di svincolo (cd. camionabile) tra l’incrocio con la via Catania e l’incrocio con la via Nino Dante.

È istituito il doppio senso di circolazione (e il divieto di transito per mezzi superiori a 3,5 t. - esclusi scuolabus e mini-autobus  dell’AST) nella Via T. Tasso, dall’incrocio con la Via Mazzini all’incrocio con Piazza Dante.

I parcheggi riservati all’AST, dalle ore14.00 di sabato 3 dicembre fino alla fine dei lavori, verranno spostati nelle via Toscana e Prof. Profeta. Sarà consentito il transito pedonale sulla camionabile ai residenti, tranne diversa decisione della direzione lavori. 
Sarà cura della ditta provvedere alla sistemazione della segnaletica, allo svincolo autostradale di Patti e Brolo, all’incrocio di C/da Fondachello, C/da Favoscuro, di C/da Polverello e di C/da S. Maria.


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto